miercuri, 27 ianuarie 2010

am chef.

Am chef sa zambesc, sa iubesc, sa citesc , sa scriu, sa ascult, sa vorbesc, sa beau o cafea, sa te privesc in ochi , sa te vad, sa rad , sa fiu fericita , sa ma iubesti, sa imi spui cuvinte dulci , sa privesc marea , sa numar stelele , sa fiu in vacanta , sa ma tii de mana , sa ma uit la un film dragut, sa alerg , sa fie vara , sa fim copii , sa merg pe bicicleta, sa fac o baie in mare , sa stau cu prietena mea toata noaptea sa radem , sa merg in canada iar si iar , sa spun ca am chef !

Un comentariu:

  1. Hmm..."Dire che o voglia!" bella fraze , mi piace ! Forse perche mi ritrovo da sempre in esa!...Non lo so ! Ma non e questo il punto ! Si vede che stai migliorando giorno per giorno , e certo questo mi piace ! E non solo , passo dopo passo si vede che stai crescendo! Ma voglio darti un consiglio - mbe un consiglio e troppo , prendila come unna sorsa di inspirazione , un po come unna cosa che non puo cambiare niente ! Ma stai atenta , non fare di questa un gioco , perche ti dico che non lo e! "E unna regola durra , ma bella nello steso tempo ! E voglio che tu la impari (nel senso buono della parola) ! Quindi : Impara , che nel gioco della felicita , vince sempre quelo che si sa donare agli altri ! Lo so e una regola dura ma e la pura verita; perche siamo uomini creati da DIO , e abiamo il dovere di dire la verita - qualunque esa fosse!!! E mi sa che su questo argomento si puo parlare al'infinito ; ma perche farlo ... se e come la ciocolata , che se ne mangi tropa , poi stai male!!!" Ed io mi fermo qui! Abbi cura di te , sei una persona sensibile ed'inteligente , e la vita e dura per queli come te... se non ai visto ancora quest'aspeto ti auguro di non vederlo mai! Mbe - Se per caso ti chiedi chi sono : non sono DIO - ne anche per scherzo ; che tu voglia o no sono il tuo "angelo custode"( se vuoi sapere di piu manda una mail con scrito "angelo" a k3uptosky@gmail.com).Adeso e arivata l'ora di andare per me , so che e dificile , ma solo se saprai lasciarmi volare via , io restero sempre vicino a te !!!(nel senso che non mi devi cercare perche io sono vicino a te , da sempre...) AHh... Dimenticavo di dirti che la mia esistenza non deve esere rivelata mai - quuindi se vuoi scoprire chi sono - e un'inpresa perduta prima d'iniziare...

    Baci!!! K3-Up-To-Sky - il tuo angelo custode.

    RăspundețiȘtergere